Orbetello Piano Festval

Orbetello Piano Festival: la grande letteratura pianistica letta da grandi interpreti.

Un’importante proposta di alto livello che riempie luoghi incantevoli del territorio orbetellano come la Terrazza sulla Laguna, Piazza del Duomo, Torre delle Saline ad Albinia, Hotel Capo D’Uomo a Talamone, Antica Fattoria la Parrina, il Teatro Vegetale del Botanical Dry Garden.

Orbetello Piano Festival condivide con il Festival Fotografico ImagOrbetello l’amore per la cultura e la consapevolezza di quanto sia importante trovare spazi ed energie da offrire e condividere. Con la speranza - neanche tanto segreta - di lasciare indicazioni utili per chi in futuro vorrà proseguire per questa strada.

Sarebbe bello, tra qualche anno, trovarci tutti assieme tra il pubblico a osservare e ascoltare, ma soprattutto ad applaudire, nuove idee per Orbetello. Alcune ci sono già, altre verranno, le aspettiamo.

Orbetello Piano Festival: orbetellopianofestival.it

ImagOrbetello: www.imagorbetello.com

Canon EOS-1D Mark IV - EF 70-200mm f/4 IS USM

Vieri e Zeynep

Ho conosciuto Vieri circa 2 anni fa, consigliatomi per la giuria del festival ImagO dal comune amico Eolo. Il suo progetto Time (&) Matters - un bel lavoro intimista di fotografia di paesaggio - mi ha fatto scoprire un’anima fotograficamente simile alla mia, e non solo.
Grande fotografo e vero professionista, oggi Vieri è per me e Stefania soprattutto un amico. Essere contraccambiati da lui e da Zeynep è per noi un grande piacere, oltre che un onore.

Vieri Bottazzini: www.vieribottazzini.com

FujiFilm X-T10 - XF 18-55mm f/2.8-4 R LM OIS