Backstage - James Whitlow Delano

Cinque giorni in compagnia di James Whitlow Delano in occasione della sua partecipazione a Orbetello per il Festival ImagO 2019, giorni di bella fotografia e di condivisone, personale e professionale. Bye James, hope to see you again soon.  Qua una bella intervista di Riccardo Bruni a James Delano:  Il Canarino nella Miniera di Carbone   James Whitlow Delano:  www.jameswhitlowdelano.com   ImagO:  www.imagorbetello.com   Riccardo Bruni:  www.riccardobruni.com   Canon EOS-1Ds Mark III - EF24-70mm f/2.8L USM

Cinque giorni in compagnia di James Whitlow Delano in occasione della sua partecipazione a Orbetello per il Festival ImagO 2019, giorni di bella fotografia e di condivisone, personale e professionale. Bye James, hope to see you again soon.

Qua una bella intervista di Riccardo Bruni a James Delano: Il Canarino nella Miniera di Carbone

James Whitlow Delano: www.jameswhitlowdelano.com

ImagO: www.imagorbetello.com

Riccardo Bruni: www.riccardobruni.com

Canon EOS-1Ds Mark III - EF24-70mm f/2.8L USM

Everyday Climate Change

“La Fotografia aiuta le persone a vedere” (Berenice Abbott)  “Everyday Climate Change” è la mostra di apertura del Festival Fotografico ImagOrbetello 2019, presentata con il patrocinio del Comune Orbetello, del WWF e di Save the Planet e grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, di Enegan del Consorzio GITAV.  Il progetto “EverydayClimate Change”, nato da un’idea di James Whitlow Delano, è stato sviluppato da 30 fotografi provenienti da tutti i continenti. La mostra, di alto valore etico e artistico, viene presentata dall’Assiociazione Culturale ImagO in collaborazione con Livia Corbò e Marta Cannoni dell’agenzia Photo Op e con James Whitlow Delano e Matilde Gattoni.  Saranno presenti in mostra fotografie di: Rodrigo Baleia; Nina Berman; Ashley Crowther; James Whitlow Delano: Bernardo Deniz; Sima Diab; Luc Forsyth; Sean Gallagher; Katharina Hesse; Esther Horvath; Ed Kashi; Suthep Kritsanavarin; Matilde Gattoni; Balazs Gardi; Georgina Goodwin; Mette Lampcov; Peter Mather; Gideon Mendel; Palani Mohan; John Novis; Matthieu Paley; Paolo Patrizi; Michael Robinson Chavez; J.B. Russell; Vlad Sokhin; Jeremy Sutton-Hibbert; Sara Terry; Franck Vogel; Elisabetta Zavoli.  ImagO:  www.imagorbetello.com   Photo Op:  www.photoop.it   #everydayclimatechange:  www.instagram.com/everydayclimatechange   James Whitlow Delano:  www.jameswhitlowdelano.com

“La Fotografia aiuta le persone a vedere” (Berenice Abbott)

“Everyday Climate Change” è la mostra di apertura del Festival Fotografico ImagOrbetello 2019, presentata con il patrocinio del Comune Orbetello, del WWF e di Save the Planet e grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, di Enegan del Consorzio GITAV.

Il progetto “EverydayClimate Change”, nato da un’idea di James Whitlow Delano, è stato sviluppato da 30 fotografi provenienti da tutti i continenti. La mostra, di alto valore etico e artistico, viene presentata dall’Assiociazione Culturale ImagO in collaborazione con Livia Corbò e Marta Cannoni dell’agenzia Photo Op e con James Whitlow Delano e Matilde Gattoni.

Saranno presenti in mostra fotografie di: Rodrigo Baleia; Nina Berman; Ashley Crowther; James Whitlow Delano: Bernardo Deniz; Sima Diab; Luc Forsyth; Sean Gallagher; Katharina Hesse; Esther Horvath; Ed Kashi; Suthep Kritsanavarin; Matilde Gattoni; Balazs Gardi; Georgina Goodwin; Mette Lampcov; Peter Mather; Gideon Mendel; Palani Mohan; John Novis; Matthieu Paley; Paolo Patrizi; Michael Robinson Chavez; J.B. Russell; Vlad Sokhin; Jeremy Sutton-Hibbert; Sara Terry; Franck Vogel; Elisabetta Zavoli.

ImagO: www.imagorbetello.com

Photo Op: www.photoop.it

#everydayclimatechange: www.instagram.com/everydayclimatechange

James Whitlow Delano: www.jameswhitlowdelano.com

Identity - L'attezione alla propria immagine professionale è importante

L’attenzione all’immagine è fondamentale per raccontare se stessi e la propria professionalità, una buona immagine professionale è essenziale per qualsiasi tipo di comunicazione.

I ritratti fotografici che abbiamo realizzato nel corso degli anni raccontano storie di persone che creano prodotti, trovano soluzioni, promuovono arte, cultura e servizi. Nel corso degli anni, si sono rivolti a noi liberi professionisti, artisti, piccoli e medi imprenditori, rappresentanti di grandi aziende.

Per le necessità dei professionisti e di chi vuole promuovere la propria immagine abbiamo creato la nostra sezione Identity.

Franco Fontana a Roma

Abbiamo avuto il piacere di incontrare nuovamente Franco e Uti Fontana a Roma e di passare finalmente un po’ di tempo con loro in occasione di Italian Street Photo Festival. Bell’evento, bella organizzazione e bella cornice - Officine Fotografiche - per grandi appuntamenti.

Per noi è stata l’occasione di conoscere di persona alcuni ospiti, scoprire nuovi autori e salutare amici e vecchie conoscenze del nostro festival orbetellano ImagO.

Un grande abbraccio quindi agli organizzatori Stefano Mirabella, Alex Liverani e Francesco Sembolini, al collettivo Italian Street Eyes, a Umberto Verdoliva, a Giuseppe Cardoni e Mario Mencacci Bandindi… a tutti! Vi rivediamo sempre volentieri.

Uno ancora più grande al Maestro Franco e alla sua voglia di continuare a girare l’Italia per ispirare nuovi allievi.

Franco Fontana: francofontanaphotographer.com

iPhone 5s

Vieri e Zeynep

Ho conosciuto Vieri circa 2 anni fa, consigliatomi per la giuria del festival ImagO dal comune amico Eolo. Il suo progetto Time (&) Matters - un bel lavoro intimista di fotografia di paesaggio - mi ha fatto scoprire un’anima fotograficamente simile alla mia, e non solo.
Grande fotografo e vero professionista, oggi Vieri è per me e Stefania soprattutto un amico. Essere contraccambiati da lui e da Zeynep è per noi un grande piacere, oltre che un onore.

Vieri Bottazzini: www.vieribottazzini.com

FujiFilm X-T10 - XF 18-55mm f/2.8-4 R LM OIS