Intervista per Phototeller

Una breve intervista per Phototeller a cura di Foto Attualità Cesni, che ringrazio per l’invito. Con mio grande piacere sono stato in compagnia degli amici Mosé Franchi e Gianluca Catzeddu. Mosé collabora ormai regolarmente con il Festival ImagO dal 2017 e ho partecipato ai corsi di Gianluca in più di un occasione nel corso degli anni, bello dividere lo schermo con loro.My short interview for Phototeller. Many thanks to Foto Attualità Cesni for the invitation. With great pleasure I found I was in very good company with my friends Mosé Franchi and Gianluca Catzeddu, nice to share the screen with them.Phototeller ep. 9: youtube.comFoto Attualità Cesni: fotoattualitacesni.comGianluca Catzeddu: gianlucacatzeddu.com

Una breve intervista per Phototeller a cura di Foto Attualità Cesni, che ringrazio per l’invito. Con mio grande piacere sono stato in compagnia degli amici Mosé Franchi e Gianluca Catzeddu. Mosé collabora ormai regolarmente con il Festival ImagO dal 2017 e ho partecipato ai corsi di Gianluca in più di un occasione nel corso degli anni, bello dividere lo schermo con loro.

My short interview for Phototeller. Many thanks to Foto Attualità Cesni for the invitation. With great pleasure I found I was in very good company with my friends Mosé Franchi and Gianluca Catzeddu, nice to share the screen with them.

Phototeller ep. 9: youtube.com

Foto Attualità Cesni: fotoattualitacesni.com

Gianluca Catzeddu: gianlucacatzeddu.com